Grande Fratello, Biagio D’Anelli: “Io e Pamela Compagnucci ci frequentiamo seriamente”

Biagio D’Anelli è conosciuto per la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello, per la storia d’amore ormai finita con l’ex gieffina Simona Salvemini e  per i flirt, veri o presunti, con Giordana Sali e Guendalina Tavassi , che hanno contribuito ad alimentare la sua fama da playboy. Questa volta però sembra avere messo la testa a posto, la fortunata  è Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ex fidanzata del tronista Federico Mastrostefano.L’ex gieffino parla del suo rapporto con Pamela a Top:

Per me e Pamela è un momento speciale e ci stiamo frequentando seriamente.

D’Anelli ricorda gli inizi della storia con la Compagnucci:

Ci siamo capiti con uno sguardo, ma da li al primo approccio ci è voluto un pò di tempo. Lei aveva qualche pregiudizio su di me.

Biagio parla di un evento da lui organizzato:

Mi sono inventato un evento del tutto nuovo: una serata-discoteca in treno per ballaare e ascoltare musica con più fermate dalle 11 di sera alle 7 di mattina. Si chiama Sweet paradise in train e ospita dino a 400 persone.

Ritornando alla sua nuova fidanzata l’ex gieffino si sbilancia:

Sto molto bene con lei, finalmente c’è un unico pensiero nella mia testa.

Chissà quanto durerà? Si accettano scommesse.

 

2 commenti su “Grande Fratello, Biagio D’Anelli: “Io e Pamela Compagnucci ci frequentiamo seriamente””

  1. Ma ti prego Biagio ma quanto 6 falso! Tutta una questione di scoop da parte di entrambi. Noemi Addabbo dichiara che eri insieme a lei nel periodo delle foto tra te e Pamela e ha le prove ma stranamente tu non smentisci perchè che tace acconsente, federico Del mastro ex di Pamela dice che fa copertine con te e basta e che non state insieme tanto che lei continua a chiamarlo! datevi una regolata che siete non assurdi, di più…

    Rispondi

Lascia un commento