In un’intervista rilasciata a Vip, Biagio D’Anelli parla dell’esperienza vissuta all’interno del reality e del suo rapporto burrascoso con l’ex gieffina Simona Salvemini.
L’ex gieffino spiega innanzitutto il motivo principale per cui venisse nominato puntualmente dagli altri coinquilini:
assumevo la mia posizione senza nascondermi dietro la personalità dei più forti. E me ne vanto, ho dato prova di carattere, se avessi fatto il diplomatico, sarei ancora nella Casa.
Riguardo all’ex gieffina Rajae, afferma:
è stata una piacevole new entry. Lei ha portato un’aria di freschezza e non nascondo anche che mi piacesse esteticamente, ma non c’era nessun tipo di malizia nel mio rapporto con lei.
La presenza di Rajae all’interno della casa ha poi provocato la forte gelosia da parte della sua fidanzata Simona Salvemini. Al riguardo, il pugliese ribadisce:
quell’ingresso ha danneggiato la mia immagine come concorrente. La mia partecipazione al GF ha fatto comodo a Simona per riapparire un’altra volta in tv. E adesso usa me per apparire sui giornali, e attraverso questi, comunica di avermi lasciato. Mi fa pensare cha ha solo voglia di apparire. E qualora avesse delle motivazioni valide di un mio presunto tradimento, avrebbe dovuto raggiungermi per mostrarmele.
Nonostante tutto, Biagio afferma:
ho capito che amo Simona, ma in questo momento non riesco a capire la sua posizione.