La prematura morte di Big Jimmy, scomparso in seguito ad un aneurisma celebrale a soli 48 anni, ha commosso molti vip che lo hanno conosciuto e hanno voluto ricordarlo sui social.Ecco alcuni dei messaggi:
Per me sei sempre stato il Gigante Buono…e di te ricorderò sempre e solo le risate e il tuo sorriso. Ciao Jimmy.
Sapevo che c’era. Nel posto giusto per intervenire subito. Big Jimmy era una forza in tutto, ma soprattutto era una simpatia e una persona buona. Forte così, un aneurisma l’ha fregato ad appena 48 anni. L’ennesima ingiustizia della vita.
Mi ricordo ancora quando nel 2009 ti saltavo al collo, quando ti prendevo in giro dicendo: ‘Mamma, posso venire nel lettone con voi?! Posso portare anche Fuffy?! Fuffy!!!’. E comparivi tu di dietro… che risate… e quanta paura facevi, eh?! In realtà eri un orso buono anzi buonissimo. Premuroso. Mi tenevi d’occhio sempre e ogni volta che ci incontravamo era una festa! Adesso ciò che hai fatto sulla terra lo farai lassù… ma mi raccomando non dare confidenza a nessuno perché mi arrabbio! Ti voglio bene gigante buono!
Jimmy… Dietro al tuo sguardo severo agli occhi di chi non conosceva il tuo enorme cuore, si nascondeva una delle persone più dolci e cordiali del mondo, ricordo ancora la tua grande attenzione ad amici, ricordo la tua voce che prima di entrare in qualche discoteca mi diceva: ‘Marcolì se ce sta quarche problema famme no squillo, ce penso io a te, nun te preoccupà’. Ti volevano bene tutti Jimmy, e dico a gran voce che in pochi sapevano fare il tuo lavoro con la stessa discrezione. Non dimenticherò mai il tuo sorriso gigante buono. Arrivederci Jimmy.
Quando ci incontravamo ci prendevamo in giro, nati lo stesso anno, ma tu mi dicevi sempre: ” A’ fratè…certo che siamo due gemelli strani..ha ha!!…solo 70 Kg. di differenza..!”
Sono sicuro che mancherai a tutti, il tuo gran cuore non lo dimenticherà nessuno!!
Ciao Fratellone….non ti dimenticherò nemmeno io!! Luca
Ti giuro che ho passato una mattinata intera a cercare video o immagini che ci ritraessero insieme nelle tante gag divertenti fatte negli anni dove per un motivo o per un’altro mi “menavi” sempre.
Perché credo fosse la parte più bella di te quella in cui non ti prendevi sul serio. Ahimè internet mi rema contro oggi e mi sono dovuto accontentare di una semplice foto. C’ho provato…Eri e sarai sempre per tutti il “gigante buono”, e lo eri davvero. Ti abbraccio forte. Buon Viaggio grande uomo. R.I.P. Andrea