Grande Fratello, Carmela Gualtieri: “Io e George siamo più uniti che mai, a dispetto di tutti quelli che non credevano al nostro amore”

 In un’intervista rilasciata a Top, Carmela Gualtieri parla del suo rapporto con George Leonard.

L’ex gieffino a Uman aveva dichiarato di essere attratto da un amico quando era più giovane. La bella catanese confessa al riguardo:

non posso negare che la frase di  George mi abbia colpito, non mi aveva mai accennato una cosa del genere, per questo, quando è tornato a casa ne abbiamo subito parlato e gli ho chiesto spiegazioni.


L’ex gieffina ha appreso dal proprio fidanzato che quando era molto giovane, era talmente legato ad un suo amico, che non riusciva a capire se quello che provava era solamente amicizia o qualcos’altro. Carmela aggiunge di aver compreso le spiegazioni di George, anche perchè una situazione simile l’ha vissuta anche lei.

Carmela è fiera di dire che lei e George:

siamo più uniti che mai, a dispetto di tutti quelli che non credevano al nostro amore e dicevano che non saremmo durati. Non solo siamo sempre più innamorati, ma siamo anche andati a vivere insieme.

L’unica cosa per cui si dispiace l’ex gieffina è questa:

non sono ancora riuscita a conoscere la mamma di Dan (ndr Carla Giommi). So che non potremo mai essere amiche, ma mi piacerebbe almeno incontrarla. Anzi, colgo l’occasione per farle un appello. Se vuole, io sono qui.

Lascia un commento