Da bomba sexy del Grande Fratello a mamma amorevole del piccolo Riccardo: il cambiamento della maggiorata Cristina Del Basso è stata notevole.
Intervistata da Diva e donna, la ex gieffina ha parlato della sua incredibile esperienza di mamma.
Appena ho preso in braccio Riccardo ho scoperto di avere un fortissimo senso materno, mi sono stupita di me stessa. È così bello, emozionante: se l’avessi saputo, non avrei aspettato 28 anni. Avrei fatto un figlio prima. È stato un parto naturale. Sono ancora sconvolta, mi sento in una bolla di felicità; completamente scombussolata sia a livello fisico che psicologico, ma è come se avessi scoperto che il mondo ha altri colori. È una gioia immensa e sono orgogliosa di me stessa. Nella vita, essendo sensibile, mi sono sempre lasciata travolgere dalle emozioni, nel bene e nel male, e sono anche terribilmente apprensiva. Con un figlio pensavo che sarei andata nel panico. Eppure, con Riccardo sto tirando fuori forza e solidità.
Sulla relazione con il compagno, l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, madre del figlioletto, la ex gieffina non intende pronunciarsi.
Preferisco non parlarne. Non voglio parlare del rapporto che c’è tra noi.
Ma non nasconde il desiderio di voler tornare a lavorare.