Cristina Plevani, prima vincitrice del Grande Fratello, ha commentato l‘inizio della dodicesima stagione (Fonte Corriere Della Sera):
La prima puntata è sempre un po’ noiosa, con tutte le presentazioni dei concorrenti. Sono sempre tutti esagerati, fanno i simpatici, cercano di conquistare. I ragazzi di oggi si assomigliano molto: i maschi palestrati e tatuati, le femmine con la minigonna e tacco 12.
La bagnina di Iseo non esclude categoricamente, però, un’eventuale partecipazione al programma:
Ci entrerei se ci fosse qualche seria proposta di lavoro dopo: ci deve essere un tornaconto per gli organizzatori, ma anche per me.
Cristina è stata la prima concorrente a lanciarsi in effusioni molto bollenti con Pietro Taricone. Una scelta dettata da un sentimento reale e puro:
Non avete visto niente, eravamo dietro ad una tenda e sotto ad un tavolo. Molti hanno visto solo il sesso e non il sentimento. Il mio comportamento è stato da educanda rispetto a quello che è successo nelle ultime edizioni: oggi quello che ho fatto io fa sorridere.
La Plevani aspetta ancora la grande occasione:
Io non sono tornata alla vita di tutti i giorni perché la televisione mi fa schifo, è perché non mi arriva una proposta interessante… non mi presto a fare baracconate in tv. Non mi piace pensare che debba sempre superare un limite per attirare l’attenzione della gente.