In un’intervista rilasciata a Top, Erinela Bitri racconta come procede la sua relazione con Davide Baroncini, ma parla anche delle accuse mosse dall’ex fidanzato Galileo Guerzoni nei confronti di Erinela, che l’ha definita un’opportunista.
Al riguardo, l’ex gieffina dichiara:
Sono rimasta sconcertata. E pensare che lo reputavo un signore, perchè non aveva parlato della nostra storia mentre ero nella Casa.
L’ex gieffina ricorda che quello con Davide è stato un colpo di fulmine, anche se ci tiene a puntualizzare:
tra noi le cose si sono sviluppate gradualmente, la conoscenza è andata avanti passo dopo passo. Adesso siamo innamoratissimi e ci completiamo a vicenda. La nostra è una storia vera e autentica, come quella che ho sempre sognato. Sono felice con lui. Davide è l’unica persona per la quale ho provato un sentimento cosi forte.
Erinela vorrebbe anche realizzarsi dal punto di vista lavorativo:
spero tanto di riuscire nel mondo della tv, come spero ci riesca lui. Ma sono anche cosciente delle difficoltà che ci sono. Quando due persone si amano come noi, si affronta tutto e ben venga la vita normale se serve a stare insieme. Certo, ci giocheremo le nostre carte, ma una vita fatta di lavoro e sacrificio non mi spaventa.
Sagge parole da parte di una ragazza cosi giovane.