Biagio D’Anelli, concorrente del Grande Fratello 11, dopo un’ estate alquanto movimentata trascorsa tra flirt veri o presunti, da Giordana Sali a Pamela Compagnucci, sembra aver ritrovato l’amore con Ermelinda Redavid, con la quale aveva avuto una storia tre anni fa e che è cugina di secondo grado della sua ex storica Simona Salvemini.Biagio racconta a Visto con entusiasmo di questo riavvicinamento:
Tre anni fa abbiamo avuto una storia e io non l’ho mai dimenticata. Lei è bellissima e ogni volta che la vedo mi squaglio. Ora ci stiamo risentendo e vorrei che la nostra frequentazione non si interrompesse come in passato.
Ermelinda conferma e aggiunge:
Biagio a me è sempre piaciuto, ma con lui ho un rapporto molto speciale: possiamo anche non vederci per lungo tempo, poi però quando ci incontriamo, la complicità è talmente intensa che va al di la si storie con altre persone.
La Redavid non è gelosa del passato sentimentale di D’Anelli:
Quando lui era legato a Simona non ero infastidita, perchè so che è una brava ragazza e la loro era una storia a tutti gli effetti. Ho vissuto peggio altre sue storielle, come quelle con Giordana Sali e Pamela Compagnucci, perchè sapevo che erano di scarsa importanza.
Vedremo se questa sarà la volta buona.