Grande Fratello e se fosse Bonolis a condurlo?

Il Grande Fratello tornerà su Canale 5 nel 2014, è certo. Quello che non si sa ancora è chi possa essere il suo conduttore. Dopo l’addio (quasi) certo di Alessia Marcuzzi si era parlato di Ilary Blasi o Barbara D’Urso, ma proprio in quest’ultime ore è apparsa l’insolita indiscrezione che vorrebbe Paolo Bonolis al timone del famoso reality show.

Conduttori maschi non ce ne sono mai stati, è vero. Paolo Bonolis però aveva già manifestato il suo desiderio di poterlo condurre nel 2011. A distanza di qualche anno la voglia di accettare questa singolare sfida sembrerebbe proprio immutata. Un grande conduttore, dotato di un’incredibile ironia, per rilanciare una trasmissione che nell’ultima anno è decaduta potrebbe essere una bella soluzione. Con Bonolis alla guida il programma potrebbe riprendere un taglio meno istituzionale e diplomatico che fu proprio la causa della clamorosa debacle.

Noi ce lo vediamo proprio bene e voi?

2 commenti su “Grande Fratello e se fosse Bonolis a condurlo?”

  1. Anch’io concordo. Tra l’altro è più personaggio, mai al di sopra delle righe ma nello stesso tempo simpatico. Sicuramente sarebbe un guadagno per il programma.

    Rispondi

Lascia un commento