Grande Fratello, Floriana Secondi: “Io e Daniele Pompili non ci piacevamo, ora aspettiamo un bebè”

 In questa estate ricca di cicogne anche Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3, aspetta il suo secondo bebè. Il padre è Daniele Pompili, modello e assistente universitario con cui fa coppia da un anno. L’ex gieffina sogna un’altro maschio, anche se il suo compagno preferirebbe una femminuccia e vorrebbe che la futura mammina si stancasse di meno.Floriana, in un’intervista al settimanale Vip, racconta di come è iniziato l’amore con Daniele:

Io e Daniele ci siamo conosciuti a giugno dell’anno scorso, a una sfilata in cui io facevo la conduttrice e lui il testimonial, ma il primo impatto è stato di indifferenza…E poi eravamo pieni di pregiudizi uno nei confronti dell’altra: io credevo che lui fosse il cosidetto pariolino e lui mi credeva una coatta di borgata. Dopo un aperitivo insieme, però, è scattata una sorta di alchimia e lui ha capito che non sono coatta come sembra e io sono riuscita a liberarmi del fastidio che mi dava il fatto che prima di me fosse stato con Manuela Arcuri e Valeria Marini.

La gravidanza della Secondi è stata una sorpresa per la coppia:

Siamo grandi e sappiamo che a fare certe cose , dopo una, due, tre volte…Non cadevamo del tutto dalle nuvole, ma non ce l’aspettavamo!

Daniele è felice di diventare papà e vorrebbe sposare la sua fidanzata:

La mia prima reazione è stata di dire a Daniele di non preoccuparsi perchè se non avesse voluto tenere il bambino, l’avrei cresciuto io da sola. Lui mi ha chiesto se ero impazzita: non solo è felice di questa notizia, ma vuole sposarmi!

La coppia non è d’accordo sul sesso del nascituro:

Io vorrei un’altro maschio, Daniele punta alla femminuccia, vedremo…

Il modello vorrebbe che la sua compagna si riguardasse di più:

Sono un pò agitata, ma ci sono già passata, e so cosa vuol dire essere incinta. Daniele mi dice sempre di stare tranquilla e di rallentare un pò i ritmi lavorativi.

Congratulazioni!

Lascia un commento