Francesco Testi, dopo la polemica con Sabrina Ferilli finita in tribunale, ricomincia da un nuovo amore, la fortunata è Giulia, una bellissima attrice lituana ex concorrente di Veline. L’attore racconta inoltre come partecipare al Grande Fratello abbia danneggiato la sua immagine.L’ex gieffino, in un’intervista a Fama, ammette di avere un nuovo amore:
Confermo, ho una nuova fidanzata, Giulia. L’ho conosciuta sul set de L’onore il rispetto, poi l’ho rivista durante le riprese de Il peccato e la vergogna 2.
Testi, parlando del suo passato da concorrente del Grande Fratello, dice:
I primi 2-3 mesi successivi al Grande Fratello mi fermavano anche le pulci per strada per chiedermi l’autografo e farmi domande sulla Casa; sarò estremamente sincero: non ho mai avuto troppo piacere perché sapevo che si trattava di una visibilità estremamente effimera e che non sarebbe durata. La differenza è che adesso, quando mi fermano, succede per il mio lavoro.
Il destino ha voluto che io abbia intrapreso questo percorso proprio dopo l’esperienza al Gf, che è stata sì negativa – tra virgolette – a livello d’immagine rispetto ai casting di attore, però non la rinnegherò mai. Io in realtà ho cominciato a recitare molto tempo prima del Grande Fratello.