George Leonard parla della sua rinascita, sia in campo professionale che per quanto riguarda la sua vita privata. L’ex protagonista del Grande Fratello ha recentemente fondato una sua etichetta discografica e la storia d’amore con Carmela Gualtieri è stata da poco coronata dalla nascita della piccola Violante.
George, in un’intervista a Eva Tremila Mese, racconta di aver fondato la Prince Records, nome scelto in onore del suo soprannome:
Ho fatto tanta gavetta nelle discoteche come dj e vocalist. Dopo il GF mi sono chiesto cosa potessi fare nella vita e ho capito che la mia passione era far divertire la gente. Così è nata la collaborazione con la Astral Music, dei fratelli marchigiani Tittarelli. Tra poco partiremo con l’Ibiza Fetish 2012: insieme alla musica ci sarà dell’animazione; ogni settimana facciamo un singolo e lo promuoviamo nelle discoteche.
La felicità di George dipende anche dalla compagna conosciuta proprio all’interno della Casa del Grande Fratello:
Grazie al GF ho conosciuto Carmen (Carmela Gualtieri) e ho avuto da lei Violante, alla quale ho dedicato una canzone al Festival di Castrocaro. L’emozione per la sua nascita è stata indescrivibile: per me i miei figli sono le due parti del mio cuore. Ora ho cambiato look: ho fatto l’antiriccio e porto i capelli lunghi, un po’ rock. Sposare Carmela? E’ come se già lo fossimo.