Era molto attesa la puntata del Grande Fratello andata in onda nella serata di ieri, con la questione Mirko e Perla da monitorare, ma soprattutto l’intervento sulla questione di Greta.
Durante la settimana è stata notata una certa complicità tra i due ex fidanzati e protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Si sono molto ravvicinati, con confidenze importanti, hanno chiarito alcuni punti del loro rapporto, evidenziando il gran bene che ancora li lega.
Greta e Mirko si lasciano
Chiaramente tutto questo ha creato disagio nei confronti di Greta, la fidanzata di Mirko ha deciso infatti di mettere un punto su tale storia, sono state troppe le mancanze di rispetto. Prima però di arrivare al confronto tra Greta e Mirko, la puntata di ieri del Grande Fratello era attesa soprattutto per il faccia a faccia proprio tra Perla e Greta. Alfonso Signorini ha capito che quest’anno per avere qualche ascolto in più deve puntare su una vicenda che sta creando molto hype sui social e per questo ha pensato di far incontrare le due “rivali”.
Se però qualcuno sperava di assistere ad un attacco frontale, è rimasto non poco deluso, perché le due ragazze si sono dimostrate molto razionali e rispettose l’una dell’altra. Greta è partita con delle scuse, Perla le ha accettate ed entrambe si sono mostrate alquanto serene sulla situazione. Nessuno ha incolpato l’altra ed anche quando Alfonso Signorini ha cercato di mettere un po’ di pepe, le acque non si sono mai agitate. Perla e Greta hanno affrontato il confronto in maniera matura ed intelligente, consapevoli che entrambe non hanno colpe su questa vicenda. Alla fine si sono entrambe augurate di trovare la felicità e soprattutto la serenità che meritano, scegliendo di mettere loro stesse al primo posto.
Perla pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello
Un lieto fine per le due donne di Mirko, con quest’ultimo che si è ritrovato poi a dover confrontarsi con Greta. Quest’ultima ha comunicato al ragazzo di non voler più proseguire la loro storia d’amore, troppe parole l’hanno ferita e soprattutto è convinta come ci sia ancora un forte sentimento che lo lega a Perla. Chiaramente Mirko ha cercato di giustificarsi, chiarendo la sua posizione, ma alla fine entrambi hanno deciso di mettere fine a tale relazione.
La vera sorpresa però della puntata è stata la proposta che Alfonso Signorini ha fatto a Greta, il furbo conduttore ha chiesto alla ragazza di diventare una nuova concorrente del Grande Fratello. Prima ha tentennato, poi ha deciso di viversi tale esperienza ed entrerà nella casa il prossimo sabato. Staremo a vedere come reagiranno Mirko e Perla.