Grande Fratello, Guendalina Tavassi contro i suoi ex coinquilini: “Adesso parlo io”

 Chi non ricorda Guendalina Tavassi, protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello, la sua lingua tagliente e le posizioni scomode? Sono passati parecchi mesi dalla fine del reality, ma l’ex gieffina sembra avere ancora qualcosa da dire sui suoi ex compagni di avventura e lo fa, come di consueto, senza peli sulla lingua.La Tavassi risponde sulle pagine di Vip alle accuse e alle critiche che gli sono state mosse da alcuni dei suoi ex coinquilini ad iniziare da Pietro Titone, con cui ha avuto una tenera amicizia all’inizio del reality:

P: Si crede irresistibile, ma non lo è.

G: Pietro deve stare solo zitto! Diceva di essere fidanzato quando è entrato nella casa, ma guarda caso stava sempre incollato a me. Vi assicuro che era molto preso.

Guenda non ci va leggera nemmeno con Ferdinando Giordano, suo storico avversario:

F: Guendalina si è confermata la perfida del GF11. Mi fa proprio schifo.

G: Ha parlato Gesù, uno che prima dichiara amore eterno, fa propositi di figli con una persona e poi, di punto in bianco, la molla per andarsi a divertire con gli amici e fare vita mondana. Ferdinando non dovrebbe giudicare nessuno, soprattutto perchè è stato lui a fare delle avances a me durante la crociera del GF e non viceversa.

Non si salva nemmeno la ex fidanzata di Ferdinando, Angelica:

A: Guendalina è la più falsa del GF11.

G: Io sarei falsa? Provate a parlarci adesso con Angelica, e sentiamo cosa dice. Purtroppo di persone false ce ne sono tante in giro e anche tante che non sanno cosa vogliono, proprio come la Livraghi. 

La sexy mamma lancia una stoccatina anche alla sua ex amica del cuore, Margherita Zanatta:

M: Guendalina è malata di protagonismo, pensa che il mondo giri intorno a lei.

G: Io dico che le persone così sono invidiose. C’è chi cerca di andare avanti adulando gli altri, chi vuole fare la buona, magari meravigliandosi che io che dico le cose in faccia, che qualche volta rispondo male, che mi faccio dei nemici, alla fine sto sempre li e me la cavo bene. Non sono come Margherita io, non faccio buon viso a cattivo gioco.

L’ex gieffina ha qualcosa da dire anche sul suo ex compagno e padre di sua figlia Gaia, Remo Nicolini:

R: Guendalina fa la velenosa con me solo davanti alle telecamere, poi magari mi manda degli sms dolci e affettuosi.

G: Semmai sarà lui che manda a me messaggini smielati. Io no di certo.

Non sarà forse il caso che Guenda cominci a chiedersi come mai tutti parlano male di lei?

 

Lascia un commento