Grande Fratello, Guendalina Tavassi: “La cultura di Floriana Messina? Solo un modo per mettersi in mostra”

 Guendalina Tavassi è stata, nel bene e nel male, la protagonista assoluta della scorsa edizione del Grande Fratello, sono passati alcuni mesi da allora, ma l’ex gieffina non ha perso la sua verve e si diverte a dire la sua sui protagonisti della nuova edizione. Questa volta è toccato a Floriana Messina, tra l’altro sua vecchia conoscenza da prima che entrambe partecipassero al reality.Guenda in un’intervista a Visto sostiene che nella casa vede una Floriana molto diversa da quella che conosce:

Voglio sottolineare che Floriana, per come l’ho conosciuta io, mi sembrava molto diversa da come ora vuole mostrarsi nella Casa.

La Tavassi racconta di come lei e Floriana si siano conosciute

Ci siamo conosciute prima che io partecipassi al reality. Lavoravamo insieme all’ Area di Roma e poi l’ho incontrata diverse volte anche a Ponte Milvio. In discoteca eravamo entrambe ragazze immagine, precisamente dovevamo fare le mondialine del locale: ognuna di noi indossava la maglia di una nazionale di calcio.

L’ex gieffina ci tiene però a sottolineare che la Messina non le assomiglia affatto:

Quando l’ho vista varcare la porta rossa sono stata contenta per lei, ma a chi adesso mi dice che mi assomiglia, rispondo che io, in lei, non mi ci rivedo proprio per niente. Di Guendalina ce n’è una sola: il fatto che lei sia romana ed esuberante non basta per indicarla come la mia erede al Grande Fratello.

E rispetto alla cultura tanto ostentata da Floriana, la Tavassi ha dichiarato: 

Adesso non fa altro che ripetere che legge libri impegnati, che è molto acculturata, ma all’epoca, per stare ai tavoli come facevamo noi, non credo che dovesse avere tre lauree. E poi tutte le volte che ci ho parlato, e ci ho passato serate insieme, non è mai emersa tutta questa passione per la letteratura e per gli autori classici. Non sarà, quindi, solamente una maniera per mettersi in mostra in televisione?

Guenda non è certo l’unica ad essere stata sfiorata da questo dubbio.

2 commenti su “Grande Fratello, Guendalina Tavassi: “La cultura di Floriana Messina? Solo un modo per mettersi in mostra””

  1. floriana se vuole continuare la sua avventura dovrebbe staccarsi dai due finti filippo e luca,ma forse piano piano se ne stà accorgendo pure lei.la mia preferita per ora è la romana con i denti larghi,non ricordo il nome.parla senza peli sulla lingua.

    Rispondi

Lascia un commento