Guendalina Tavassi, protagonista del Grande Fratello 11 e naufraga dell’Isola dei famosi 9, parla delle sue esperienze nei reality più famosi della Tv, di lavoro, d’amore e del rapporto con sua figlia Gaia.L’ex gieffina, in un’intervista a Leichic, afferma di avere un bellissimo ricordo della sua partecipazione al Grande Fratello:
Del GF ho in generale un ricordo stupendo, è stata un’esperienza che consiglierei a tutti. Il momento più divertente ed emozionante è stato quando ci hanno regalato un mini soggiorno in una SPA, solo per noi donne, eravamo isteriche dalla felicità!
Non altrettanto entusiasmante è stata l’avventura di Guenda all’Isola:
E’ un’esperienza molto forte, che non so se sarei in grado di rifare, la fame si fa sentire, gli insetti schifosi, l’assenza di ogni comodità… è stata dura!
L’ex naufraga confida quali sono i suoi rapporti con i due belli dell’Isola: Rossano Rubicondi e Jivago Santinni:
Rossano è un bello maledetto, ma non ci sarà mai nulla tra noi, io scherzo. Con Jivago c’è stata un’affettuosa amicizia, io gli voglio bene, è un ragazzo adorabile, niente di più.
La Tavassi parla dei suoi progetti lavorativi:
Il periodo estivo è dedicato quasi esclusivamente alle serate, ho anche una collaborazione con il giornale Visto: vado a caccia di fantasmi nei luoghi infestati d’Italia… pauuraaaaa! Mi hanno proposto un calendario per una rivista molto importante, sto decidendo se accettare o meno. Poi dall’autunno ripartono tutti i programmi e vediamo cosa ci sarà in serbo per me.
Guenda e la figlia Gaia si divertono molto insieme:
Credo che la viviamo come qualsiasi altra mamma e figlia, ma ci divertiamo anche molto insieme. Gaia è appassionata di moda ed accessori fashion come me, quindi giochiamo spesso ad inventarci look! Non ci sono consigli da dare ai genitori, è il mestiere più difficile del mondo… bisogna cercare di fare del proprio meglio con i figli, anche se inevitabilmente si può sbagliare, l’importante è che l’amore non manchi mai!
Molte mamme saranno sicuramente d’accordo con lei.