Grande Fratello, Guido Genovesi, GF5 e Massimo Scattarella, GF10: disparità di trattamento

Guido Genovesi, concorrente del Grande Fratello 5, espulso dalla casa in seguito ad una bestemmia, commenta con ironia la disparità del trattamento che la produzione ha avuto nei suoi confronti rispetto a quelli di Massimo Scattarella, che continua ad essere invitato in trasmissione (a differenza di Guido che venne completamente oscurato).

Nel video pubblicato su facebook, il simpatico tartaglia toscano esordisce dicendo:

Sinceramente non me la sento di intraprendere una crociata in merito, anche perché a me, di andare in trasmissioni tipo Verissimo non mi interessa. Insomma: che ci andrei a fare? A dire che ho una moglie fedelissima, una figlia bellissima, buonissima e bravissima a scuola, che sono pentitissimo.

Guido continua sottolineando la disparità e cercando di capire le motivazioni:

In effetti è vero che questa disparità di trattamento c’è stata … possiamo azzardare alcune ipotesi: uno è che io dovevo stare veramente antipatico (Non usa esattamente questa espressione N.D.R.) a qualcuno di importante; due che evidentemente chi ha uno spirito critico, uno spirito libero e una testa pensante, si sposa male con la televisione, con certa televisione.

Guido conclude il suo intervento con una poesia che merita di essere ascoltata (cliccate sulla foto qua sotto per vedere il video). Gli si può dare torto?

4 commenti su “Grande Fratello, Guido Genovesi, GF5 e Massimo Scattarella, GF10: disparità di trattamento”

  1. Scattarella dovrebbe essere fuori dai giochi e da ogni visibilità, secondo una logica di uguaglianza e parità di trattamento, così come fu per il toscano Genovesi, o l’altro toscano amico di Pieraccioni nell’isola dei famosi o altri casi simili…Cosa si fa per l’audience…

    Rispondi
  2. siete ripetitivi e schematici,a parte che Genovesi aveva bestemmiato tre volte in diretta,Scattarella aveva pronuciato una frase blasfema non in diretta.Ogni edizione è differente dall’altra.Andate su youtube e cliccate gf bestemmie non punite,hanno bestemmiato George,Mauro,e perfino il pacato Giorgio,ma la produzione ha fatto finta di niente.

    Rispondi

Lascia un commento