Un’altra puntata del Grande Fratello è andata in scena nella serata di ieri e tra le varie diatribe e vicissitudini all’interno della casa, c’è stato un momento che ha fatto un bel po’ emozionare tutti, ossia il confronto tra Perla e Mirko.
Abbiamo imparato a conoscere questi due ragazzi durante l’ultima stagione di Temptation Island, con la loro relazione che è terminata dopo cinque anni d’amore.
Perla e Mirko si emozionano prima di salutarsi
Una storia diventata tossica e che non è finita nel migliore dei modi, con Mirko che si è legato subito alla tentatrice Greta, seppur attualmente la situazione sembra essersi complicata. Alfonso Signorini lo ha voluto all’interno della casa del Grande Fratello, consapevole di come le loro dinamiche potessero creare ancora più audience e di fatto tale triangolo sta ancora funzionando sui social.
Ciò però che ha stupito tutti è stato senza dubbio il confronto avuto in puntata tra Perla e Mirko, due persone che hanno capito i loro errori e finalmente hanno trovato il modo di comunicare in modo sereno e tranquillo. Perla in realtà, come annunciato dallo stesso Alfonso Signorini, diventerà ufficialmente una nuova concorrente di quest’edizione del Grande Fratello. Attualmente però la ragazza si è beccata il Covid e non ha avuto modo di entrare in casa durante l’ultima puntata, lo farà quando si negativizzerà. Ovviamente Mirko non sa che questo accadrà ed è convinto che il confronto avuto in video con Perla sia stato quello finale.
Perla ammette i suoi errori
Un incontro che ha fatto emergere il buono che ha lasciato questo rapporto, con entrambi che hanno capito come l’affetto non terminerà mai, perché aver condiviso così tante cose è sicuramente una parte importante della loro vita. Perla ha ammesso di essere stata fin troppo dura nei confronti di Mirko, ha superato la fine della loro relazione, ma chiaramente resta il grande bene che non svanirà mai.
Dal canto suo Mirko ha più volte discolpato la ragazza per la fine della loro storia, commuovendosi quando Alfonso gli ha chiesto quanto volesse bene a Perla. Per lui non è un cento, ma un mille, per lei scalerebbe le montagne, il bene non svanirà mai e ci sarà sempre per lei. Parole emozionanti, con grande commozione per entrambi, insomma non c’è più amore, ma l’affetto sarà sempre presente, non si può dimenticare una storia così importante. Sarà a questo punto davvero curioso come si comporterà Mirko all’interno della casa del Grande Fratello quando Perla varcherà la porta rossa e sarà anche lei un concorrente del reality. Non ci resta che attendere.