Gli ipocriti in rete vi proporrebbero le immagini e i video che sto per presentarvi, con trecento parole di invettiva contro il trash dei reality, la scarsa qualità della televisione italiana e tante belle parole di condanna (ma intanto il post lo fanno lo stesso perché sanno che al pubblico i reality piacciono).
Noi, invece, oggi vi proponiamo un post trash, volutamente trash, per sottolineare cosa ci propone il Grande Fratello 9 in assenza di contenuti (ne stiamo parlando dalla notte dei tempi su questo blog).
Non preoccupatevi: dopo il salto non troverete immagini forti, ma semplicemente dei corpi femminili (di questo genere di cose si occupano solitamente i nostri colleghi di cooletto), che vengono ripresi in tutta la loro bellezza mentre sono sotto le docce o distesi sul letto.
Piccola riflessione pre video: il problema non è un corpo seminudo in tv, maschile o femminile che sia, ma la mancanza di contenuti dovuto ad un casting fatto esclusivamente per soddisfare il voyerismo (prettamente maschile) e il pettegolezzo (prettamente femminile). Qualcosa di più no?
oggi deve uscire siria xk a preso in giro tutti