Grande Fratello, Jeanine Facco: “Io e Nando Colelli siamo solo amici”

 Jeanine Facco pur di difendere Nando Colelli dalle accuse della sua ultima ex fidanzata, Nicole Limonta, è finita su I nuovi mostri di Stiscia la notizia, questo si che è amore. Eppure la bella corteggiatrice di Uomini e Donne continua a sostenere che tra lei e l’ex concorrente del Grande Fratello ci sia solo una bella amicizia. Peccato che ormai non le creda più nessuno.Jeanine racconta a New star come ha conosciuto Nando e cosa c’è tra loro:

Nando lo vedevo sempre alle feste e ad altri eventi mondani. Però me lo hanno presentato quando sono stata al Festival del cinema di Venezia. Tra noi è nata una bella amicizia, una bella intesa.

Intesa che, secondo la Facco, non si è trasformata in nulla di più:

Non è scoccata alcuna scintilla, infatti siamo solo amici. Non c’è una storia d’amore.

Nonostante siano solo amici Jeanine ci tiene a difendere Nando da accuse che giudica ingiuste:

Ultimamente ho preso molto a cuore Nando. Mi infastidiva vedere questa ragazza che lo offendeva e che è arrivata a dire che lui mette le mani addosso alle donne. Accuse troppo pesanti. Nando non si merita tutte le cattiverie che sta subendo.

Colelli la fa ridere, ma non è l’uomo adatto a lei:

E’ solo amicizia. Lui mi sa far ridere, è uno spasso. Non è però la figura di uomo adatto a me da avere al mio fianco nella mia vita.

Se gli si chiede di commentare le foto, che ritraggono lei e Nando in atteggiamenti intimi, Jeanine risponde cosi:

Io lo abbraccio, lo stringo, lo coccolo perchè sono una ragazza affettuosa. Però non c’è altro.

Ci sarà da crederle?

 

Lascia un commento