Kiran Maccali, in un’intervista a Iobloggo.it, parla un po’ della sua vita al di fuori della Casa . L’ex gieffino si è aperto e ha raccontato quelli che sono i suoi progetti futuri e cosa sta facendo attualmente, vita privata compresa.
Kiran, a proposito della sua esperienza nella Casa, afferma:
Bella, da rifare, se mi dessero la possibilità lo rifarei.
L’ex gieffino è favorevole all’ipotesi di un’edizione Big:
Certo, andrei a fare il provino , starei sempre tutti quei mesi, ormai sono abituato a stare in giro, sono andato via da casa da luglio e non sono più tornato. Ancora oggi sono impegnato con serate, Play Vip In Tour “Reality”, la mia vita ormai è frenetica e lo sarà ancora fino a maggio, anche se nei prossimi giorni sarò in pausa relax, voglio qualche giorno di riposo, ma riprenderò subito il tour. Devo dire che Gaetano Gardinelli e Fefè sono molto professionali, sono stati bravi a metter su un progetto del genere che andrà avanti come ho detto prima fino a maggio e li ringrazio per avermi coinvolto.
Maccali parla delle sensazioni provate all’uscita dal GF:
Ero tranquillo, non ero né frastornato, né confuso, stavo bene.
Sulla sua vita privata Kiran rivela di non essere più single:
Si, posso dirti solo che vive a Milano Marittima e fa la bar-lady, non posso dirti altro per ora, pian piano scoprirai tutto.
L’ex gieffino respinge la critica che gli è stata mossa nella Casa di essere maschilista:
Una compagna-amica con la quale costruire un rapporto duraturo e condividere la vita insieme, non puoi arrivare a 60 anni senza aver creato una famiglia , sarebbe una vita vuota, vissuta in solitudine. Nella casa mi comportavo in base alle dinamiche del gruppo, non è possibile che su 16-17 persone solo alcuni si diano da fare nella gestione della casa, mi arrabbiavo perchè le donne non facevano nulla. Le mie lamentele non erano rivolte a loro in quanto donne ma in quanto inquiline della casa e quindi anche loro dovevano dare una mano anzichè poltrire sempre e pensare che tutto gli fosse dovuto. Al di fuori del programma sono tutt’altra persona, la mia donna la porto sul palmo della mano, non le faccio fare nulla, il lavoro è una sua scelta, se non se la sente può rimanere a casa.
Infine Kiran parla dei suoi progetti futuri:
Sicuramente tv, grazie allo staff dell’agenzia per cui lavoro La Fenice, sto raggiungendo i miei obiettivi, per scaramanzia non rivelo nulla ma presto mi vedrete impegnato in altri progetti televisivi.