Laura Dzrewisha, concorrente del Grande Fratello 9 , è stufa di essere considerata un’oggetto sessuale, una barbie tutta curve e niente cervello e per questo ha deciso di scrivere un libro, Bionde dentro, in uscita a Maggio, in cui affronta in modo ironico temi cari all’universo femminile.Laura, in un’intervista a Vip Mese , parla del suo libro:
Il titolo viene dal fatto che questo libro è un manuale che suggerisce i metodi per avere una vita platinata. Essere bionda o meno dentro si collega al fatto che spesso le bionde vengono scambiate per svampite. Il mio scopo è far porre a tutti la domanda: questa ci è o ci fa. Voglio dimostrare che a volte quelle che sembrano oche sono molto più sveglie di quelle che tutti reputano intelligenti.
La Drzewicka è delusa dalla Tv:
Mi piace sempre meno, meglio fare la personal shopper allora.
L’ex gieffina non ne può più degli uomini che ci provano:
Gli uomini vogliono sempre saltarmi adosso. Mi vedono piccola, straniera, l’esca perfetta insomma. Non ho più un agente ed ho dovuto imparare a cavarmela da sola. Ho dovuto lottare contro certi atteggiamenti da parte degli uomini del mondo dello spettacolo e non ho avuto il conforto di nessuno.
Laura, alle ragazze che vorrebbero lavorare in Tv consiglia di guardare altrove:
Se una è bella ed intelligente può di certo realizzarsi anche con un altro lavoro. Questa è una giungla, un albirinto senza uscita.
La Drzewiska commenta la partecipazione di Cristina Del Basso al Grande Fratello 12:
Diciamoci la verità, sembrerò cattivella, ma sa fare solo quelli, quindi vada pure per la sua strada.
L’ex gieffina è felicemente fidanzata ormai da tempo.
Sono felicemente fidanzata da un anno e mezzo con un ragazzo polacco di trentadue anni, con lui voglio costruire qualcosa.
A quanto pare però nemmeno l’amore l’ha addolcita più di tanto.