Mara Adriani ed Alberto Baiocco, in un’intervista rilasciata a Visto, parlano della loro elezione come la coppia pià bella dell’anno e del loro rapporto.
I due gieffini spiegano i possibili motivi per questa vittoria. Alberto, infatti, dichiara;
probabilmente la gente ci vuole bene, perchè siamo una coppia pulita e perchè entrambi siamo persone semplici, normali. Non siamo due che si atteggiano a personaggi.
Mara ribadisce il concetto del fidanzato:
se abbiamo avuto questo importante riconoscimento dai lettori di Visto, è proprio perchè le persone riescono ad immedesimarsi facilmente in noi. Ci vedono come due di loro.
I due parlano di come vivono la loro relazione a distanza. La prima ad intervenire sull’argomento è Mara:
da Vasto a Roma ci dividono soltanto 250 km, e perciò dal giovedi alla domenica, salvo impegni particolari, stiamo sempre insieme. A me piacerebbe molto convivere a Roma, anche subito, perchè amo la città e sto studiando recitazione. Però non dobbiamo forzare le cose ed è giusto che la nostra storia cresca gradualmente anche senza vivere insieme.
L’ex gieffina aggiunge:
forse sono io, tra i due, a soffrire maggiormente questa situazione. Però ho scoperto quanto è bello rivedersi, ogni volta, dopo qualche giorno di separazione. E’ sempre molto emozionante.
Lo studente universitario dice la sua al riguardo:
penso anche io che per ora vada bene cosi. In famiglia, a Vasto, abbiamo delle attività, un hotel, una discoteca ed un’azienda agricola. Stare sul posto è necessario per portare avanti le cose. In più ho ripreso a studiare all’Università, quindi ho molti impegni. Comunque la distanza che ci separa non è enorme.
La coppia si augura vivamente che la loro storia duri quanto più possibile, ma anche di avere dei figli, al punto tale che, come Mara confessa:
molti ci hanno paragonato a Katia ed Ascanio e devo dire che sarei molto felice se la nostra relazione seguisse le loro orme.
Facciamo alla coppia i nostri migliori auguri.