Marcello Torre Calabria, che durante la nona edizione del Grande Fratello si era messo in luce soprattutto per la grande quantità di pane e dolci che sfornava a tutte le ore del giorno e della notte, ha recentemente pubblicato un libro. State pensando ad un libro di ricette? Niente affatto, l’ex gieffino ha scritto un romanzo autobiografico dal titolo: Dal Grande Fratello al pane quotidiano. Nel libro Marcello ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo l’esperienza nel reality più famoso d’Italia. L’ex panettiere ci tiene a sottolineare che, nonostante il successo, è rimasto un ragazzo semplice e con la testa sulle spalle che, invece di buttare i soldi in cose frivole, ha aperto un locale, La Casa di Marcello, ristorante, bar e pizzeria di Capriolo, in provincia di Brescia, dove è possibile acquistare il libro. Marcello ha parlato del suo romanzo:
Il messaggio che lancio ai ragazzi è quello di impegnarsi sodo. E quando si raggiunge il successo bisogna essere razionali.
Inoltre i proventi del libro saranno devoluti in beneficenza, all’associazione Angeli per la vita che assiste i malati della sindrome di Menkes.