Margherita Zanatta, protagonista del Grande Fratello 11, parla della sua nuova avventura televisiva a Vero, canale 137 del digitale terrestre, del rifiuto a ritornare nel reality che l’ha lanciata e della sua storia d’amore con il coinquilino Andrea Cocco che continua nonostante la distanza. L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Top, parla del suo nuovo lavoro:
Ero lavorativamente in stand-by, ma non mi sono mai data per vinta. Mi sento a mio agio davanti alle telecamere, mi diverto e ho sempre coltivato la certezza che il capitolo non sarebbe stato per niente chiuso, fin quando non è arrivata la telefonata di Vero. E tra pochi giorni, ormai, dopo mesi di colloqui, chiacchiere, spunti e un lungo alvor su di me, sono pronta a tornare in Tv come volto del canale.
La Zanatta ha preferito non accettare di tornare nella Casa del Grande Fratello:
All’inizio della nuova edizione, sono stata subito contattata, prima ancora che fossero inseriti gli ex concorrenti nella Casa. Mi sono presa due giorni di tempo e ho deciso che non sarei tornata indietro. L’esperienza per me è stata meravigliosa e non rinnego un secondo trascorso in quel contesto. Ma credo che ci siano esperienze che una volta terminate sono chiuse, e dunque non sarebbe stata mai la stessa cosa. Così ho chiamato e ho detto di no.
Margherita parla della sua storia d’amore con Andrea:
Stiamo molto bene insieme. Io lo prendo in giro continuamente, e questo lo ha aiutato a scoprire il suo lato autoironico, che ha portato anche sul palcoscenico. Per il momento il lavoro è prioritario per entrambi, ma quando gli impegni ce lo consentono stiamo insieme il più a lungo possibile, e questo ci fa stare bene. Io per la televisione sarò a Milano, e spesso in Svizzera per la radio, ma a costo di rincorrerci per tutta l’Italia, ci vedremo sempre.
A quanto pare la vita di Margherita va a gonfie vele, in amore e nel lavoro.