Margherita Zanatta parla dell’esperienza al Grande Fratello, da un consiglio ai protagonisti dell’edizione che sta per iniziare e parla dei suoi ex Nando Colelli e Andrea Cocco.L’ex gieffina, ai microfoni di Fanpage.it che l’hanno intercettata alla sfilata di Relish a Milano, da un consiglio ai futuri inquilini della Casa del Grande Fratello 13:
Andate solo ed esclusivamente se ne avete voglia, perché credetemi è lunga lì dentro. C’è un bagno in venti, non potete uscire e bervi un bicchiere di vino quando volete, le sigarette sono contate, gli amici e i parenti non li vedete e non li sentite. È una condizione molto particolare, bisogna avere tanta motivazione, altrimenti ragazzi state a casa.
Margherita racconta di essere rimasta in contatto con alcuni dei suoi compagni di avventura, ma di non sentire più il suo ex fidanzato Andrea:
Con il mio ex, Andrea, non mi sento. Proprio per niente.
La Zanatta non risparmia una frecciatina ad un’altro dei suoi ex, Nando Colelli:
Di Nando mi hanno detto che ha fatto uno, due, tre, quattro, cinquanta porno. Non lo so, però almeno è riuscito a far qualcosa nella vita. Io sono contenta per lui. Alla fine è un lavoro come un altro, no? Se uno ha trovato la sua strada…non pensavo fosse portato per quello ma evidentemente sì.
Dente avvelenato?