Negli ultimi tempi si è sentito parlare di Margherita Zanatta solo ed esclusivamente per la rottura della storia d’amore con Andrea Cocco , nata sotto i migliori auspici nella casa del Grande Fratello e naufragata, non si sa ancora bene il perchè, dopo pochi mesi. L’ex gieffina, in un intervista a Di Tutto, cerca di riportare l’attenzione sul suo lavoro e su se stessa.Margherita parla della sua esperienza come inviata di Pomeriggio Cinque:
Ci speravo moltissimo. I primi contatti li ho avuti prima dell’estate ed ero dispiaciuta perchè non avevo sentito più nessuno della produzione ma poi…E’ un lavoro molto divertente.
La Zanatta non ha però messo da parte la passione per la radio:
Sto cercando in tutti i modi di fare provini in emittenti radiofoniche. Sto facendo gavetta in televisione e ne sono felicissima, la radio è una vecchia passione e sarebbe il completamento.
L’ex gieffina parla del suo sogno nel cassetto:
E’ il percorso che sto intraprendendo, sarebbe un sogno realizzarmi in tutto.
Margherita parla infine dei suoi pregi e dei suoi difetti:
I miei pregi: solare e esplosiva. Sono ipercritica nei miei confronti. Questa cosa mi condiziona moltissimo. Sono molto sensibile alle critiche, ci rimango male. Sto lavorando su questo aspetto.
Insomma un’intervista in cui l’ex gieffina parla di tutto meno che di quello che sembra interessare maggiormente la gente: la fine della sua storia con Andrea. Ma si sa, la nuova linea è quella della riservatezza.