Grande Fratello, Margherita Zanatta: “Vi racconto le figuracce che feci da Maria De Filippi”

 Margherita Zanatta, terza classificata del Grande Fratello 11, dopo aver superato la crisi con Andrea Cocco, con cui ora procede per il meglio, racconta la sua esperienza a Uomini e Donne, dove corteggiò Luca Dorigo, rimediando figuracce a ripetizione e una lite con l’opinionista Karina Cascella.L’ex gieffina parla a Eva 3000 della sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi:

Che ridere, la ricordo con enorme piacere! In realtà era nato tutto per caso.

Dopi i provini viene il giorno della puntata di presentazione:

Quel giorno sono arrivata con quattro ore di ritardo, perchè avevo un esame all’università.

Ma non è tutto:

Nessuno mi aveva spiegato bene cosa dovessi fare. Mi avevano dato una rosa rossa dal gambo lungo e mi avevano detto di entrare. Bene, io entro e per prima cosa ficco il gambo della rosa nella guancia di una signora del pubblico. Non contenta, schiaccio con il piede la mano alla De Filippi che era seduta sulle scale! Poi, una volta arrivata davanti a Luca, invece di dare la rosa a lui, la butto direttamente nel cestino dove teoricamente avrebbe dovuto riporla lui.Luca rideva come un matto.

Non contenta Margherita litigò con la allora opinionista Karina Cascella:

Karina disse una cosa tipo, qqueste sono tutte brutte. Riportatele via con il pulman! Io reagii subito e le risposi, zittendola.

L’avventura della Zanatta a Uomini e Donne però durò poco:

Durante l’estate persi la testa per un ragazzo con il quale decisi di andare a vivere.

Una partecipazione che non sarà rimasta sicuramente inosservata.

 

Lascia un commento