A Mario Ferretti il Grande Fratello ha portato decisamente fortuna, prima l’ha visto laurearsi vincitore del’ottava edizione, con tanto di montepremi finale e poi gli ha permesso di incontrare Michela Cruciani, la sua attuale fidanzata, conosciuta proprio nell’agriturismo che ha aperto grazie ai soldi quadagnati nel reality.L’ex gieffino racconta a Top come è avvenuto l’incontro tra lui e Michela:
E’ venuta a mangiare nel mio agriturismo. L’ho vista e mi ha subito colpito.
Il corteggiamento però non è stato facile:
Ho faticato molto a convincerla a cedere alla mia corte. E quando ormai ero quasi rassegnato …lei finalmente ha detto si.
Mario racconta ciò che l’ha conquistato della sua fidanzata:
La sua semplicità. E’ una donna simpatica, vera, autentica, riservata. Non è una persona rumorosa ma sa come divertirsi e divertire.
Ferretti sembra aver chiuso definitivamente con il passato e quindi con la sua ex, Teresa Stinziani, conosciuta ai tempi del Grande Fratello:
Di Teresa non parliamo mai. Ora c’è una storia nuova, un futuro da pianificare, una ex è ex proprio perchè non fa più parte della tua vita. Per me il discorso è chiuso sotto tanti punti di vista.
L’ex gieffino ritorna a parlare di Michela e dei progetti che li uniscono:
Praticamente già conviviamo. Naturalmente l’intenzione è quella di andare a vivere insieme definitivamente, ma sono dell’idea che le cose serie si fanno passo dopo passo. I figli, se verranno, saranno ovviamente bene accetti. Ma per adesso non abbiamo alcuna fretta.
Chissà se questa sarà la volta buona per Mario? Staremo a vedere.