Sono incinta di quattro mesi, alla faccia di chi non credeva nella nostra storia, questo bebè dimostra che stiamo vivendo un amore profondo.
Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, e non ci importa, non abbiamo preferenze. Ma una cosa è certa: questo figlio è stato fortemente voluto.
L’ex gieffina ricorda con emozione il momento in cui ha scoperto di aspettare un bambino:
Alle 6 di mattina di Capodanno, dopo un ritardo di un mesetto, ho fatto il test. Quando ho visto che era positivo sono corsa da Patrick, l’ho svegliato, e gli ho urlato: “Sono incinta”. A lui, per la gioia, sono uscite le lacrime. Ho pianto anch’io. Questo per noi è un momento davvero magico.
Martina si è fatta fotografare con il pancino lievemente arrotondato rivelando di aver preso soltanto tre chili. La coppia non vedeva l’ora di mettere in cantiere un bebè:
La sua voglia di diventare padre era forte, quanto il mio desiderio di essere madre. E perché aspettare? Avremmo solo perso tempo prezioso. Almeno così nostro figlio avrà una mamma giovanissima.
Anche i futuri nonni sono al settimo cielo:
Abbiamo festeggiato coi nostri genitori, che non vedono l’ora di diventare nonni e fantasticano sui giorni in cui potranno portare a spasso il bebè e preparare le pappe. Mia madre addirittura già s’immagina a cucinargli torte e biscotti.
Tanti auguri a Patrick e Martina che si apprestano ad affrontare il compito più difficile e bello del mondo.