Sono passati diversi anni da quando Massimo Scattarella corteggiava senza troppo successo Veronica Ciardi all’interno della Casa del Grande Fratello, ma a quanto pare ancora non si è arreso e continua a coltivare il sogno di conquistare la bella romana.L’ex gieffino, in una recente intervista a Vip, spende parole lusinghiere per la sua compagna d’avventura:
Veronica è quella donna che di primo acchito potrebbe sembrare aggressiva, in realtà, quella che ostenta è solo una maschera per proteggersi. E’ una persona molto dolce che ha bisogno di protezione…Condividiamo gli stessi valori , lei come me non è stata cambiata dalla popolarità che ci ha dato il programma, non si è mai dato un tono….Nella casa non avevo sbagliato ad innamorarmi di lei.
Massimo non demorde:
Penso che, se dovessimo riniziare a vederci con assiduità e a viverci davvero, la scintilla potrebbe scoccare. Credo che sia una probabilità molto alta. Perché a lei piacciono gli uomini forti come me che la fanno sentire donna, “di proprietà di qualcuno”. E, dal canto suo, la trovo sempre bellissima.
A quanto pare il buon Scattarella è davvero innamorato:
Mi piace tutto. Non sono la trovo una donna bellissima, ma amo il suo portamento, lo stile… Veronica è femmina. Qualcuno dice che è tamarra, per me non lo è. E’ semplicemente meravigliosa.
Ce la farà il nostro eroe a conquistare il cuore della sua principessa super tatuata? Lo sapremo alla prossima puntata.