Avevamo lasciato Matteo Casnici e Francesca Giaccari nella casa del Grande Fratello, dove si sono conosciuti e innamorati e li ritroviamo alle prese con la costruzione dell’agriturismo, nel cuore del Salento, dove andranno a vivere.
La coppia, che è scappata lontana dai riflettori e si è rifugiata nella quotidianità che gli ha permesso di conoscersi meglio, oggi sta costruendo con le proprie mani l’agriturismo che sarà il loro nido d’amore. Ce lo raccontano proprio i due ex gieffini in un’intervista a Visto:
Parte del mio lavoro è a Barcellona ma pensiamo di vivere metà dell’anno nell’agriturismo in Salento e l’altra metà tra Italia e Spagna.
Lui fa il lavoro pesante, io non sopporto i lavori faticosi, lui invece si diverte a mettere su mattoni ma per i lavori grossi arriverà un’impresa.
Si è vero, mi piace l’idea che un giorno guarderò la casa e ricorderò che in parte l’ho fatta io.
Parlano inoltre del rapporto che li lega:
Per Matteo non è facile stare dietro a un’artista. Io sono lunatica lui è più razionale. Ma l’amore sta nella volontà di stare insieme nonostante tutto.
E della voglia di metter su famiglia:
Mi ci vedo a fare il papà però per Francesca non è il momento giusto. Faremo un figlio dopo che lei si sarà presa delle soddisfazioni nel lavoro.
Ho un desiderio irrefrenabile di maternità ma lo tengo a bada perchè nei prossimi due anni sarò impagnata tra i concerti e il mio disco.
Tanti progetti dunque per la coppia, speriamo li riescano a realizzare tutti.