Melita Toniolo a Sanremo è riuscita a catalizzare flash e attenzioni. L’ex concorrente del Grande Fratello, durante i giorni del Festival, è stata ospite in un negozio Fruscio parla delle foto di Joseph Cardo per cui ha recentemente posato e del calendario fatto qualche anno fa per Lucignolo, assicurando che non poserà più nuda, almeno fino a quando non avrà un bambino.La diavolita, in un’intervista a TgCom24, parla del servizio fotografico realizzato da Cardo:
Sono molto felice di aver lavorato ancora una volta con il fotografo Joseph Cardo. Mi conosce da quando avevo 17 anni e muovevo i primi passi come fotomodella. Però mi dà fastidio se continuano a dire che poso nuda per questa campagna. Prima di tutto sono foto molto belle e non volgari, poi indosso bellissimi capi di lingerie, indumenti intimi e di nudo c’è proprio poco.
L’ex gieffina non rinnega il calendario che fece per Lucignolo:
Assolutamente no! E sono sempre grata a Mario Giordano e Studio Aperto per avermi supportata in quella iniziativa. Però ormai è passato tanto tempo da allora e anche io sono diversa, cambiata.
La Toniolo si sente pronta per affrontare nuove sfide professionali:
Certamente. Di sicuro sarò in tour questa estate con Radio Bruno, dove conduco un programma. Poi so anche cucinare! Mi piacerebbe fare una nuova trasmissione: Cotto e bruciato!
Melita non poserà più nuda, almeno fino a quando non diventerà mamma:
Per ora non lo farò. Sicuramente accadrà di nuovo quando farò un bambino, mi piacerebbe posare nuda assieme a un bebé. E’ una immagine che trasmette serenità, materna.
Chissà che non la vedremo presto in copertina con il suo bambino.