I tempi in cui Nando Colelli, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, era coinvolto nel chiacchieratissimo triangolo amoroso con Margherita Zanatta, ora felicemente fidanzata con Andrea Cocco, e Alessandra Correale, ex corteggiatrice di Uomini e donne, sembrano lontani anni luce. Ora il pomentino non ha occhi che per Nicole, con cui sta da febbraio e con cui ad aprile è andato a convivere a Bergamo. I due parlano a Visto della loro storia d’amore e della fresca convivenza:
All’inizio ci vedevamo a Milano poi, vedendo che le cose con Nicole andavano bene, sua madre ci ha detto che potevamo trasferirci a casa sua. Noi abbiamo il nostro appartamento al piano di sopra.
La madre della ragazza lo ha accolto in casa nonostante il suo passato poco edificante a livello sentimentale:
Le ho spiegato ciò che è accaduto con sincerità. La madre di Nicole mi ha capito.
Nando parla poi di quanto Nicole lo abbia aiutato a venire fuori da un periodo difficile:
Volevo mollare tutto, tornare a Pomezia, al mio umile lavoro. Lei con il suo amore mi ha dato la forza di andare avanti. Oggi siamo felici.
Infine non poteva mancare qualche frecciatina all’indirizzo della sua ex:
Non so quante coppie del Grande Fratello sono vere come noi.
Margerita e Andrea non so come facciano a stare ancora insieme visto che sono così diversi. Sono certo che la nostra storia durerà più della loro.
E Nicole aggiunge:
Noi vogliamo stare insieme per sempre.
Nando conferma:
Siamo ancora molto giovani: è prematuro parlare di matrimonio ma siamo consapevoli che potrebbe essere la storia della vita.
Solo il tempo ci dirà se hanno ragione.