Nando Colelli è pentito? Quello che è certo è che l’ex concorrente del Grande Fratello, dopo varie disavventure sentimentali, ripensa spesso alla sua ex storica, Margherita Zanatta, che aveva tradito e che ora sta con Andrea Cocco. L’ex gieffino vorrebbe per lo meno rivederla, anche solo per un caffè.
Nando ha deciso di scrivere una lettera a Margherita e lo fa attraverso il settimanale Star. Colelli si lamenta della freddezza del rapporto tra lui e la Zanatta:
Ho deciso di scriverti perchè è l’unico modo che mi hai lasciato per comunicare. Ho provato e riprovato a cercare un contatto con te, che sei stata la mia compagna di viaggio. Un viaggio intenso, fatto di emozioni, di passione, di sorrisi e di sentimento. Si, perchè quello che provavo per te era forte e vero. Ora è rimasto solo un freddo gelido, che mi ghiaccia le ossa. Eviti il mio sguardo in tutte le occasioni in cui ho la fortuna di incontrarti di nuovo.
L’ex gieffino vorrebbe avere la possibilità di dimostrare alla sua ex di essere cambiato:
L’unica cosa che ti chiedo è di darmi la possibilità di dimostratri che sono cambiato. Sono diventato un uomo anche grazie a te.
Il pometino vorrebbe costruire per lo meno un rapporto di amicizia:
So che l’attrazione tra di noi è ancora molto forte ma io cerco solo di poter ricostruire dalle nostre ceneri un rapporto di amicizia sincera. Si può perdonare Margherita, ed è la cosa che più desidero da te.
Nando trascorre notti insonni a pensare come sarebbe stato tra lui e Margherita fuori dalla casa più spiata d’Italia:
Non posso negare che ho passato notti insonni a chiedermi come sarebbe stato tra noi fuori dalla casa, il tuo ricordo ritornava prepotente nella mia mente anche nei momenti più intimi.
Colelli vorrebbe rivedere la Zanatta:
Voglio vederti, non importa quando, non importa con chi, non importa dove. Ho voglia di parlarti, di spiegarti, di risanare un rapporto che è stato distrutto proprio sul nascere e che ora vorrei coltivare in amicizia con stima e rispetto.
Tardivo pentimento o ennesimo modo di far parlare di se? Staremo a vedere.