Grande Fratello, Nando Colelli: “Sono rimasto molto deluso da Andrea Cocco. Già ci provava con Margherita”

Nando Colelli, in un’intervista rilasciata a Vip, parla della relazione nata tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta.

Queste sono le dichiarazioni dell’ex gieffino al riguardo:

se si trovano bene sono contento per loro. D’altronde con la “tranvata” che ha preso Margherita dopo la mia intervista a “Le Iene” era normale che si allontanasse definitivamente da me.

Nando, inoltre, aggiunge:

comunque Andrea non si è comportato per niente bene con me.

Ne spiega anche le motivazioni:

ancora prima del fattaccio de “Le Iene” lui già ci provava con Margherita, eppure non sapeva se io e lei ci saremmo potuti rimettere insieme. E pensare che quando eravamo entrambi nella Casa lui diceva di essermi amico. Io sono rimasto molto deluso da Andrea. Che razza di amico è uno che si comporta così? Comunque, prima o poi, parlerò a quattrocchi con Andrea e vedremo cosa mi dirà.

Il romano non crede molto alla relazione tra i due ex gieffini, soprattutto per quanto riguarda Margherita:

da quando Alfonso Signorini ha detto di voler vedere se questo loro amore sarebbe sbocciato, lei ha cominciato a pomiciare con Andrea, mentre prima non se lo filava affatto.

3 commenti su “Grande Fratello, Nando Colelli: “Sono rimasto molto deluso da Andrea Cocco. Già ci provava con Margherita””

  1. ma guarda Nando
    tu te la sei cercata e te la sei voluta, non dare la colpa ad Andrea, che nel suo cuore vedeva già Margherita e nemmeno a Margherita stessa, che ha dato la svolta alla sua vita.” CHI E’ CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO “. Fattene una ragione……………. ti sei rovinato con le tue stesse mani………..

    Rispondi

Lascia un commento