Non avevamo fatto in tempo a riprenderci dalla notizia che Pietro Titone e Ilaria Natali, ex inquilini della Casa del Grande Fratello 11, diventeranno genitori di una bambina che già la coppia ci fornisce i particolari della dolce attesa, dalla scoperta di aspettare un bambino al primo calcetto, dal nome della piccola alle voglie.Gli ex gieffini, in un’intervista a Visto, raccontano di come stanno vivendo l’ attesa più importante della loro vita:
I: Sto veramente bene. Avere un figlio è la gioia più grande per una donna. E’ successo tutto molto velocemente ed è stato davvero bello.
P: Un figlio non può che migliorarti la vita. Io, nonostante i miei 25 anni, mi sento pronto a diventare papà. Noi un bebè proprio lo volevamo.
Ilaria è già entrata nel quinto mese di gravidanza, ma erano in pochi a saperlo:
I: La notizia, finora, l’avevamo svelata soltanto alle nostre famiglie e agli amici più stretti.
P: Dei nostri conquilini della Casa del Grande Fratello avevamo informato solo Davide Baroncini e Erinela Bitri, con i quali abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto e Matteo Casnici e Francesca Giaccari.
La coppia aspetta una femminuccia, anche se Pietro avrebbe preferito un maschietto:
P: Avremo una femmina, ce l’hanno detto durante l’ultima ecografia fatta pochi giorni fa. Sinceramente io speravo in un maschietto, così la domenica avrei potuto portarlo con me al campo sportivo. Trattandosi di una femmina, invece, dovrò stare attento a non esagerare con la gelosia.
La piccola in arrivo si chiamerà Camilla:
I: Si chiamerà Camilla. L’ho scelto perchè è un nome molto dolce.
Pietro e Ilaria parlano dell’emozione provata quando hanno sentito la bimba muoversi per la prima volta:
I: E’ stata un’emozione difficile da descrivere. All’improvviso ho sentito coem uno spostamento e ho iniziato a urlare in piena notte, Pietro è lei, è lei.
P: Già s’inizia a non dormire.
Ilaria ha le voglie e Pietro cerca di esaudire i suoi piccoli desideri:
P: Una volta, all’una di notte, Ilaria mi ha svegliato e mi ha chiesto del gelato. Ho preso la macchina e sono andato a Firenze dove ho trovato una gelateria aperta.
Un quadretto idilliaco, la piccola Camilla rende felici i suoi genitori ancora prima di nascere.