Pietro Titone ed Ilaria Natali continuano a dare dimostrazione della veridicità (fonte Personaggi) del loro amore al punto tale che l’ex gieffino ha deciso di regalare alla sua compagna un solitario. Ilaria afferma al riguardo:
sono stata felice del regalo, soprattutto perchè non ci speravo. Preferisco non aspettarmi mai nulla per non rimanere poi delusa. Non ci sono state promesse o dichiarazioni, ma rimane comunque un gesto molto importante, dopo tutto quello che era successo. E poi il solitario è un simbolo.
Nonostante tutto, Ilaria e Pietro non vedono tra i loro immediati progetti il matrimonio, anche perché come Ilaria afferma:
abbiamo ancora tanti sogni da realizzare e siamo reduci dall’esperienza del GF che ancora ci destabilizza. Siamo ancora confusi perchè non sappiamo, per il lavoro, cosa faremo e in quale città sarebbe meglio vivere per noi. Per questo è un pò prematuro parlare di matrimonio. Dobbiamo costruire prima delle solide basi.
Pietro vorrebbe godersi la vacanza con la sua fidanzata, ma ancora non sa dove andare:
non abbiamo progetti. Io ho sempre lavorato e fatto poche vacanze. Adesso sono tre mesi che sono in vacanza, va bene cosi.