Rajae Bezzaz, ex concorrente de Il Grande Fratello sta per tornare in televisione con un altro talent. Parteciperà infatti ad Affinity, in onda su Sky nel 2016 per tentare di trovare l’anima gemella.
E proprio relativamente al nuovo programma smentisce categoricamente la presunta presenza, di cui si era parlato, di Sara Tommasi.
Ci sono stati tanti rumor, ma so per certo che non sarà nel cast. Al momento Sara non sta bene. Era stata presa in considerazione nel pre-produzione, ma dopo aver appurato che le sue condizioni non erano ottimali, si è preferito evitare. Io credo che Sara abbia bisogno di curarsi e fare una terapia adatta a lei. Spero si rimetta presto e che ritrovi tutta la voglia di vivere e la fiducia in se stessa. Magari in futuro potremmo collaborare, mi piacerebbe molto.
La ex gieffina però può dirsi soddisfatta: dopo il reality Mediaset non sono mancate le apparizioni in televisione e le esperienze professionali.
Dopo il Grande fratello, ho partecipato come opinionista e ospite in tante trasmissioni Mediaset e Rai, da Porta a porta a Pomeriggio 5, mi hanno fatto uno scherzo a Le Iene e ho collaborato con Striscia la notizia al fianco dell’inviato Gabriele Picciotto per la rubrica Lost in Translation.