Grande Fratello, Rosa Baiano: “Se non fossi stata innamorata di Emanuele, non avrei continuato a stare con lui”

 Rosa Baiano si confessa a Vip. L’ex gieffina racconta come sia stata sconvolta la sua vita dopo la partecipazione al reality.

L’ex gieffina non si è ancora avituata alla notorietà che il Grande Fratello le ha regalato:

in fondo non ho fatto nulla per meritare questa notorietà, non sono nè un’attrice, nè una cantante, sono solo una persona che ha vissuto sei mesi con le telecamere puntate addosso e scopro ora che tanta gente mi ha seguito 24 ore su 24 e sa tutto di me. Mi dicono che mi hanno voluto  bene, che sono la stessa persona che hanno conosciuto attraverso la tv. Questo è molto bello!

Riguardo alla sua storia d’amore con Emanuele Pagano, Rosa dichiara che tutto procede per il meglio, soprattutto perchè:

la vita reale è molto più tranquilla rispetto alla Casa. Non c ‘è lo stress delle telecamere, ma soprattutto non c’è il peso dei sei mesi che ho fatto io e che era diventato insopportabile ogni volta che accadeva qualcosa.

La studentessa napoletana ribadisce, nonostante le molte voci che non credono alla sua storia d’amore con l’ex gieffino:

se non fossi stata innamorata di Emanuele, di sicuro non avrei continuato a stare con lui.

1 commento su “Grande Fratello, Rosa Baiano: “Se non fossi stata innamorata di Emanuele, non avrei continuato a stare con lui””

  1. Gli unici che sono andati a convivere,senza chiedere il permesso a nessuno,evidentemente perchè si amano veramente e non hanno bisogno di rassicurare nessuno;sono :Erinela e Davide,che convivono come se stessero ancora nella casa del gf.Tutti gli altri, non hanno nessuna sicurezza dei loro sentimenti,e hanno paura di prendere questa decisione,come i fatti dimostrano sono titubanti,compreso ferdinando che non si sa stacca

    Rispondi

Lascia un commento