Da quando Rudolf Mernone se ne è andato dalla Casa del Grande Fratello sbattendo la porta rossa e polemizzando con gli autori non si fa che parlare di lui, persino la sua storia d’amore con la fidanzata Francesca Carlini è al centro delle chiacchiere. Il rugbista romano qualche giorno fa aveva annunciato su Facebook la rottura per poi rimangiarsi tutto e affermare che stanno ancora insieme. L’ex gieffino, in un’intervista a Visto, ci tiene a chiarire che i sui sentimenti nei confronti della coinquilina Ilenia Pastorelli sono solo d’amicizia, nonostante l’aereo che gli ha inviato e che molti hanno interpretato come un gesto d’amore:
Io ho consigliato la frase per l’aereo che i fans volevano mandare a Ilenia da parte mia. Non c’era né malizia, né volevo creare illusioni. Non ho promesso niente a nessuno, tantomeno ho fatto dichiarazioni d’amore.
Rudolf ribadisce il suo amore per Francesca:
Io e Francesca abbiamo un rapporto bellissimo, ma ci vuole un pò di tempo per smaltire quello che è successo in tre mesi. L’amore che provo per lei mica finisce per una litigata.
Il rugbista torna a polemizzare con gli autori del Grande Fratello:
Non sono scappato dalla Casa. Voglio ricordare che sono stato incitato ad andarmene. Ho lasciato la Casa perchè la rottura tra me e il confessionale era evidente. La storia su Francesca non regge, non sono uscito per quello.
Chissà che l’ex gieffino non si decida a dire la sua anche in Tv dopo l’invito di Alessia Marcuzzi.
tu e Francesca ci avete fatto 2 palle . Hai deciso di uscire dal gioco e quindi di ritornare nell’anonimato quindi vai a lavorare al posto di perdere tempo con queste dichiarazioni …. di cui ne abbiamo piene le scatole!!!!
Umbo.. che te rode..