Grande Fratello, Sarah Nile: “Sono stanca di parlare sempre di Veronica”

 In un’intervista rilasciata ad Eva, Sarah Nile parla dei suoi progetti lavorativi e di alcuni coinquilini del Grande Fratello 10. La playmate, a livello lavorativo, è abbastanza impegnata:

ho ripreso con le mie mostre e sto esponendo dappertutto. Poi sono stata a Bucarest per Playboy, a Milano per una campagna pubblicitaria di capi di intimo, quindi sarò a Palermo per tre giorni per girare un video musicale. Successivamente mi aspetta Capri per alcuni eventi a cui presenzierò.

All’ennesima domanda sulle sue presunte dichiarazioni d’amore nei confronti di Veronica Ciardi, Sarah preferisce rispondere a tono:

ho deciso di non tornare più su quest’argomento. Sono stanca di parlare sempre di Veronica. Oltretutto non amo questo tipo di inciuci. Per questo, ho litigato con alcune testate e ho chiuso con loro tutti i rapporti. E’ assurdo come di loro iniziativa, abbiano scritto delle cose su di me  e le abbiano riportate come se mi avessero davvero intervistato.

Su Mauro Marin, che ha recentemente dichiarato di avere problemi psichici, l’ex gieffina motiva tale scelta:

una mossa del genere avrebbe potuto soltanto aiutarlo e qui, come si può notare, a nessuno importa niente di giudicarti, Piuttosto, tutti ci mangiano sopra.

Sarah, era comunque ignara del suo stato di salute mentale.

l’ho saputo solo dopo il GF, ma dentro di me avevo sentito che in lui c’era qualcosa di strano.

5 commenti su “Grande Fratello, Sarah Nile: “Sono stanca di parlare sempre di Veronica””

  1. Buon giorno , SARAH NILE, ha fatto e fa’ bene a non parlare piu’ sia di Veronica che del suo privato, penso che ormai sia giunta l’ora di vederla in tutta la sua bellezza, sensualita’ umilta’ iroonia,strepitosamente donna a tutto tondo con un’intelligenza non indifferente , nelle varie proposte lavorative che le offrone, augurandoci di non sottovalutare cio’ che ho espresso, la conosco e so’ che e’ una valida persona ,e marita il meglio anche se in questo mondo non e’ facile na un passo alla volta e con calma le si deve dare l’opportunita’ che merita per la persona che ha dimastrato sempre di essere sincera e leale.Una rarita’ in questo mondo catotico, ma come si dice, la speranza non finisce mai, un grosso in bocca al lupo per il suo proseguio e nforsa GRANDE E STREPITOSA SARAH NILE ce ne fossero di come TE!!!!!!!!!!!!!!! un saluto affettuoso e con stima Anna::))

    Rispondi
  2. Anna ma se la vedi a letto con Pigi con i tuoi occhi la pianterai di idrolatrarla?Capisci che non parla più di Vero xchè lei gli ha tagliato le gambe rifiutandosi di fare ancora serate insieme e non parlandone più lei x prima?Sveglia ,io mi son svegliato

    Rispondi

Lascia un commento