Grande Fratello, scontro in diretta tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato

Il Grande Fratello sta già entrando nel vivo con i primi rapporti che iniziano a rafforzarsi ed altri invece che non sembrano trovare un punto in comune.

Chi sembra che voglia farsi notare un bel po’ è il modello Lorenzo Spolverato, già ormai al centro della casa per alcune dinamiche “amorose” che lo vedono coinvolto con Shaila e Helena. Si parla di conoscenza, ma è chiaro come Lorenzo abbia ben capito come funziona il Grande Fratello e si sta giocando tutte le carte a disposizione.

Lo scontro tra Luca e Lorenzo per le nomination

Durante però la diretta di ieri sera c’è stato il primo scontro acceso tra Lorenzo e l’attore Luca Calvani. Il tutto è partito dalle nomination che essendo palesi sono senza dubbio più complicate da fare. Lorenzo Spolverato ha deciso di nominare proprio Luca Calvani, dando la solita motivazione che non lo conosce e soprattutto lui non si racconta. Durante poi la pubblicità, a seguito proprio di tale nomination, si è scatenato il forte litigio tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato.

Infatti quest’ultimo ha cercato subito di chiarire la questione con Luca, rimasto visibilmente deluso dalla nomination. Calvani però ha avuto una reazione piuttosto violenta dal punto di vista verbale, invitando il ragazzo a togliersi dai coglioni e di lasciarlo stare per cinque minuti, anche perché non può parlare quando lo decide lui. Da qui la risposta di Lorenzo è stata anch’essa piuttosto animata, non ha accettato il linguaggio utilizzato da Calvani nei suoi confronti e da qui è partita una bella discussione.

Luca Calvani considera Lorenzo un manipolatore

Sta di fatto che poi, visto come stava proseguendo tale lite, Alfonso Signorini si è visto costretto ad intervenire per sedare gli animi. Ha cercato di capire il perché sia iniziata questa lite, con Luca che ha spiegato come ci sia rimasto male perché nei giorni precedenti Lorenzo gli aveva detto che non l’avrebbe nominato. Da qui però Spolverato ha chiarito come le sue intenzioni fossero differenti, voleva nominare uno degli immuni, ma non è stato possibile.

Secondo però Luca il modello è un manipolatore, tende infatti sempre a chiarire dopo un atteggiamento non corretto nei confronti di altre persone perché è molto attento all’opinione che gli altri hanno di lui. Dopo un po’ però gli animi si sono tranquillizzati, ma senza dubbio questo screzio evidenzia come tra i due non ci sia molta simpatia. Vedremo come proseguirà la loro conoscenza nei prossimi giorni, ma difficilmente troveranno un punto d’incontro visto come Luca non si fida assolutamente di Lorenzo.

Lascia un commento