Serena Garitta, indimenticata vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello, è ritornata single dopo la fine della storia con Felice, ma non si perde certo d’animo e confida che i corteggiatori non le mancano. L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Visto, parla della sua situazione sentimentale:
Sono single. E quando ti ritrovi sola dopo un periodo di lungo fidanzamento ti rendi conto di quante porte si possono aprire in ogni momento, quante opportunità ci sono e quante persone ti riempono di complimenti. Per questo ti piaci di più e lo vedono anche gli altri.
La Garitta parla della fine della storia con Felice:
Da un giorno all’altro, dopo quasi quattro anni assieme, mi ha lasciata è andato via da casa ed è sparito. Ho sofferto molto all’inizio ma ho sbagliato a dare tutta questa importanza ad un uomo che non la meritava. Il dolore e l’amarezza erano per il fallimento del progetto di vita e d’amore e non per lui.
A Serena non mancano i corteggiatori:
Ci sono tanti uomini che vorrebbero fidanzarsi con me e mi fa piacere essere corteggiata anche perché è una dimostrazione che chi mi ha lasciato ha perso qualcosa, non io.