Serena Garitta, da quando ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello, non si è mai fermata e ha continuato a farci ridere nel ruolo della simpatica guastafeste. Il suo percorso lavorativo va dall’ inviata di Lucignolo e Pomeriggio Cinque all’ultima fatica come presentatrice di Risollevante, in onda su Comedy Central, Sky 122.L’ex gieffina parla proprio della sua ultima esperienza sulle pagine di Gossip:
Il programma è andato benissimo grazie alla presenza di comici fortissimi e della conduzione a tre: io, Mauro Pulpito e Cristina Chiabotto che mettevamo in piedi una specie di sceneggiata.
La Garitta racconta della sua vita da pendolare per amore:
Vivendo a Genova ma lavorando a Milano faccio la pendolare. E’ faticoso ma ci riesco bene. D’altronde anche il mio ragazzo, Fortunato, è molto impegnato con il lavoro. Certo se avessi un bambino sarebbe un po’ più difficile, ma così ce la faccio benissimo.
Serena rivela a Top di sognare di mettere su famiglia e che il suo compagno le faccia presto la fatidica proposta:
Ormai ho oltrepassato la soglia dei 30 anni e spero di costruire presto una famiglia e di avere dei bimbi. Ho un compagno da un anno e mezzo. Conviviamo a Genova. Spero di vederlo presto in ginocchio di fronte a me con un bel brillante, mentre mi fa una proposta di matrimonio! Questo è un invito sottile….
L’ex gieffina sarà anche quest’anno una delle inviate di Pomeriggio Cinque:
Ci sarò anche quest’anno! Sono ufficialmente l’agente 005, perchè andiamo in onda su Canale 5. Sarò l’inviata cialtrona e, come sempre, ci saranno i miei divertenti servizi esterni, che vi faranno sicuramente ridere.
Infine la Garitta parla di ciò che accade a molti ex gieffini una volta spenti i riflettori:
Quando finisce il Grande Fratello ti arrivano mille proposte, presi dall’entusiasmo magari si accetta tutto ma è sbagliato. Bisognerebbe avere un progetto preciso da realizzare e concentrarsi su quello. Non siamo tutti destinati alla tv, non è detto che chi partecipa a un reality show debba per forza diventare attore o conduttore. Pensando così, diventi infelice e depresso.
A quanto pare Serena non è solo simpatica, ma anche saggia.
Ti pensavo proprio ieri..spero di rivederti presto….sei stata una delle parti più belle della mia vita, grazie a te ho sviluppato in me cose che non pensavo possibile, grazie a te ho creato delle amicizie bellissime che durano tutt’ora…. Villa Serena resta indimenticabile..come lo resta tutti gli incontri con te.. La tua forza è la tua semplicità Un abbraccio e mille in bocca a lupooooo .