E’ uscito il nome (e il cognome) di un nuovo papabile concorrente della decima edizione del Grande Fratello e a farlo è nuovamente Leggo: il quotidiano a diffusione grratuita, che aveva già indicato Giorgio Ronchini tra i gieffini di quest’anno, grazie ad una mail giunta in redazione rivela che, a varcare la porta della casa più spiata d’Italia, ci sarà anche Simone Debbia.
Alcuni di voi, sentendo il nome e vedendo la foto del ragazzo, avranno avuto la sensazione di déjà vu: effettivamente Simone non è del tutto estraneo al mondo della televisione, dato che è stato per un breve periodo, uno dei giocatori del Cervia all’interno del reality di italia 1 Campioni.
Il ventitreenne modenese oltre alla passione per il calcio, da due anni coltiva anche quella per il poker, attività che richiede grande capacità di concentrazione, di disciplina e di bluff (che all’interno del programma non guasta mai).
Certo, se la voce fosse confermata, ci ritroveremmo per l’ennesima volta a dover sottolineare come, invece di persone comuni nella casa del GF ci siano casi umani e personaggi già avvezzi al mondo dello spettacolo (persone che hanno già esperienze televisive o concorsi di moda alle spalle). L’uomo medio non fa ascolti …