Manca ormai pochissimo alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, anche se quest’anno si ritroverà ad essere completamente differente rispetto a quelli passati e saranno protagonisti anche persone comuni.
Ci sarà per la prima volta un bel mix tra persone considerate vip e quelle che non hanno nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo, dello sport e così via.
Il nuovo Grande Fratello Vip tutto da gustare
Lo stravolgimento richiesto da Pier Silvio Berlusconi è stato messo in atto e sarà curioso se si riuscirà ad avere il successo degli anni passati. In realtà proprio il voler unire persone conosciute e non conosciute sotto lo stesso tetto è una formula che potrebbe effettivamente incuriosire tantissimo i telespettatori. Una volta entrati nella casa del Grande Fratello ognuno dovrà farsi conoscere per quello che è, indipendentemente dal nome.
Intanto però sembra essere completo il cast dei vip che avranno modo di varcare la porta rossa, mentre chiaramente i concorrenti comuni saranno svelati durante la prima puntata. Sappiamo come ad affiancare Alfonso Signorini in studio, in veste di opinionista, ci sarà Cesara Buonamici, la giornalista è stata ingaggiata direttamente da Pier Silvio Berlusconi per dare un tono diverso agli argomenti che verranno trattati. Negli anni passati proprio gli scontri tra gli opinionisti sono stati i momenti più trash del Grande Fratello Vip, ora si cercherà di evitare tutto questo inserendo una persona seria, colta e professionista come Cesara Buonamici.
I nomi dei vip in gara
Per quanto riguarda invece i vip che avranno modo di entrare nella casa più spiata d’Italia ci sono dei nomi che spiccano sicuramente più di altri. Fa rumore ad esempio quello di Alex Schwazer, campione olimpico che si è ritrovato al centro della cronaca per questioni legate al doping, insomma anni davvero complicati che sicuramente avremo modo di conoscere più nel dettaglio con la sua partecipazione al Grande Fratello. Quello che conta quest’anno è soprattutto ciò che avranno da raccontare i protagonisti di questa nuova avventura, le storie personali ricche di emozioni faranno la differenza.
Altri nomi di spicco sono sicuramente anche quelli di Giampiero Mughini e della cantante Fiordaliso, altri personaggi dal carattere piuttosto forte ed imponente. Spazio poi al ballerino Massimiliano Varrese e gli attori Beatrice Luzzi e Ciro Petrone. In gioco anche l’ex-professoressa de L’eredità Samira Lui, nonché Grecia Colmenares, stella delle telenovele; pare siano stati contattati anche Ninetto Davoli, Brigitta Boccoli e Annalisa Chirico per completare il gruppo dei “vipponi”. Bisogna poi capire chi saranno invece i nomi comuni presenti nel cast, ma lo scopriremo durante la prima puntata.