Mai come quest’anno la casa del Grande Fratello sta regalando diversi intrighi d’amore che sembrano riportarci all’interno di una vecchia soap opera.
Quello che attualmente sta attirando i vari telespettatori è senza dubbio l’avvicinamento tra Maria Vittoria e Alfonso D’Apice, ex fidanzato di Federica Petagna. Dopo infatti il suo ingresso nella casa abbiamo assistito alla sua sofferenza nell’assistere alla sua ex alle prese con il tentatore Stefano, anche lui inserito nel contesto da Alfonso Signorini.
L’evoluzione del rapporto tra Alfonso e Maria Vittoria
Chi pensava però che fosse un vero massacro per aggiudicarsi l’amore di Federica si sbaglia di grosso. Inaspettatamente la vicenda ha assunto dei risvolti diversi, merito anche del Grande Fratello che ha deciso di separare le varie coppie per qualche giorno, lasciando alcuni ragazzi all’interno del tugurio. Durante tale esperienza si è instaurata una solida amicizia tra Alfonso D’Apice e Maria Vittoria. Quest’ultima in realtà si stava vivendo un inizio di storia con Tommaso Franchi e quindi siamo arrivati al dunque dell’intera vicenda. Tommaso ha notato come il rapporto tra Alfonso e Maria Vittoria fosse in realtà cambiato, con la ragazza che è sembrata molto presa da lui e viceversa.
Entrambi i ragazzi hanno posto un freno alla questione, ma sicuramente hanno avuto modo di aprirsi e raccontarsi le proprie emozioni. Che qualcosa tra i due stia nascendo è sotto gli occhi di tutti, anche degli stessi inquilini, ma entrambi stanno provando ad andarci con i piedi di piombo. Alfonso è appena uscito da una relazione importante che lo ha non poco destabilizzato e ancora deve capire se i sentimenti nei confronti della ex siano cambiati. Maria Vittoria invece si sta vivendo Tommaso Franchi, ma a quanto pare non è indifferente dal punto di vista sentimentale ad Alfonso. La ragazza infatti lo ha apertamente confessato a Jessica Morlacchi, conscia insomma di come ci sia in lei una certa confusione dettata proprio dall’interesse nei confronti di Alfonso.
Tommaso Franchi minaccia di abbandonare la casa
In tutta questa vicenda però Tommaso non vuole fare la figura di quello che viene lasciato dalla ragazza. Sa come Maria Vittoria sia diversa anche nei suoi confronti e questa cosa lo fa stare molto male. Non vuole insomma restare in casa ad assistere all’evoluzione del rapporto tra Maria Vittoria ed Alfonso. Per questo in queste ultime ore sta minacciando il Grande Fratello di volersene andare. La sofferenza è tanta da parte del ragazzo, più volte in questi giorni è scoppiato a piangere e senza dubbio non è una vicenda che vuole continuare ad assistere. Vedremo nella prossima puntata cosa deciderà di fare.