Alfonso Signorini, presenza fissa delle puntate serali del Grande Fratello, parla dell’ultima edizione a Il Giornale. Il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni definisce il cast molto forte, formato da persone normali, specchio dell’Italia vera:
Soprattutto le donne mi piacciono: la Carmela siciliana verace, la sarda Daniela che furbescamente dice di far l’amore cinque volte al giorno e la maestra d’asilo Cristina.
Riguardo il toto-trans, che tanto piace ad alcuni, Signorini dice sinceramente:
La caccia al transessuale è un espediente molto divertente che serve anche a tirar su gli ascolti.
Secondo lui il trans è uno tra Tullio e Massimo (quindi sicuramente il trans non è entrato, ed entrerà settimana prossima):
Mi sono fatto due idee: Tullio Tommasino, però se fosse lui dovrebbe aver fatto un’overdose di ormoni visto quanti peli ha sul corpo. Oppure – e avrebbe dell’incredibile – Massimo Scattarella, il macho che fa body-building: mangiando un pollo e mezzo al giorno si sarà fatto tutti quei muscoli.
Gli altri concorrenti. Signorini individua nella macchietta Maicol il potenziale vincitore ed è pronto a distruggere verbalmente Alberto, se non si dimostra cattolico quanto sostiene di essere, e George perché troppo fighetto.