Josie Cunnigham, 23 escort inglese è davvero pronta a tutto pur di diventare famosa e di raggiungere i suoi obiettivi. Il suo obiettivo si chiama Grande Fratello e per parteciparvi come concorrente, Josie sta addirittura pensando ad abortire dopo essere arrivata alla 18esima settimana di gravidanza.
Sono sul punto di diventare famosa e non ho nessuna intenzione di rovinare tutto ora. Un aborto favorirà la mia carriera: il prossimo anno non voglio avere un bambino. Voglio diventare famosa, alla guida di una Range Rover rosa brillante, e voglio comprare una grande casa. Niente potrà intromettersi sulla mia strada.
Ha spiegato la ragazza che sembra non mostrare alcuno scrupolo di carattere morale.
L’emittente televisiva mi voleva fortemente nell’edizione del Grande Fratello, ma poi hanno scoperto che ero incinta e i rapporti si sono raffreddati improvvisamente. È stato allora che ho cominciato a considerare un aborto. Dopo l’operazione, tornerò da loro e gli chiederò se potrò ancora partecipare al reality.
Ha aggiunto spiegando di non esser neppure certa di chi potrebbe essere il padre del bambino. Intanto gli inglesi, stando a un sondaggio lanciato dal Mirror, sarebbero anche pronti a boicottare il programma se Josie dovesse partecipare.